Domande frequenti
Relativo al processo di acquisto:
Il valore della dimensione della spedizione dipende dalla quantità di tessuto acquisito. Per questo motivo gli importi di spedizione vengono presentati pochi momenti prima di completare l'acquisto.
In Texland Inviamo i loro tessuti in tutto il territorio nazionale (comprese le isole) e all'estero. Il costo di invio all'estero viene presentato dopo la consultazione - Contattaci.
Nella pagina https://texland.pt/pages/politica-de-envios È possibile consultare i valori associati a ciascun acquisto di tessuti.
In Texland Vogliamo che la tua esperienza di shopping sia il più rapidamente e personalizzato possibile. Pertanto, puoi pagare:
- mbway
- ATM
- Carta di credito
- Banca bonifica
- PayPal
- ApplePay
SÌ, Acquista tessuti in Texland, Dopo aver effettuato il pagamento, ti inviamo sempre un'e -mail di conferma. Se non l'hai ricevuto, consulta la tua scatola di spam, se non hai ancora ricevuto e -mail per confermare l'acquisto effettuato, per favore Contattaci.
Nell'e -mail di conferma dell'acquisto è possibile consultare il numero dell'ordine, nonché i collegamenti attraverso i quali è possibile seguire lo stato del tuo ordine. Per ulteriori domande Contattaci Oppure parla con noi su WhatsApp.
Maggiore è la quantità di tessuto che acquisti in Texland minore è il prezzo del contatore. Se scopri che il sito non aggiorna lo sconto in funzione della quantità prevista, come mostrato nella tabella, contattare il nostro team. clicca qui Per segnalare il problema o contattare immediatamente Texland da WhatsApp.
Relativo al prodotto:
Sì, il Texland Invia campioni da qualsiasi tessuto!
Sappiamo quanto sia importante vedere i colori e sentire le trame dei tessuti di cui hai bisogno. In Texland Vogliamo che i tuoi progetti abbiano successo, quindi spediamo con campioni di tessuto che lo sono Scrap 4x8cm o altre dimensioni in funzione dei riferimenti. I campioni sono gratuiti, tuttavia dovrai garantire il valore delle dimensioni della spedizione. I campioni non sono rimborsabili e verranno sempre inviati all'indirizzo disponibile!
Per richiedere campioni di un tessuto, creare un account e selezionare sui prodotti in questione "Richiedi campione". Puoi richiedere fino a 5 campioni. Inviare l'ordine e fornire i dati richiesti. Contattaci Per ulteriori informazioni e chiarire altre domande.
È possibile restituire/scambiare un articolo fino al pagamento, poiché i tessuti verranno tagliati in base alle specifiche e alle misure richieste dal cliente, non sarà possibile dopo lo scambio di conferma del pagamento o gli articoli di restituzione. Lo chiediamo, prima del ritorno del prodotto, contattaci via e -mail mail@location.com.pt, lettera o contatto telefonico.
La cancellazione dell'ordine può essere effettuata solo fino al pagamento, poiché solo dopo il pagamento verrà effettuato il taglio del tessuto secondo le misure richieste dal cliente. Dopo il pagamento, il cliente non avrà il diritto di annullare l'ordine e la risoluzione del contratto di approvvigionamento, ai sensi delle disposizioni dell'articolo 17, paragrafo c) del decreto n. 24/2014, del 14 febbraio, vale a dire beni realizzati in base alle specifiche dei consumatori omanifestamente personalizzato". Il cliente deve avvisarci dalla loro intenzione di annullare l'ordine e la risoluzione del contratto scritto, all'uso di qualsiasi supporto duraturo, preferibilmente via e -mail: mail@location.com.pt.
clicca qui per sapere meglio Rimborso e politica di restituzione da Texland.
Ogni tessuto di Texland Ha un prezzo condizionato all'importo desiderato. Vedi il prezzo scaglionato sulla pagina informativa del prodotto. Se si desidera ordinare un gran numero di un particolare articolo, fai clic su "grandi quantità" e invia il tuo ordine. In caso di dubbio per favore Contattaci.
La mia domanda non è chiarita!
Se la tua domanda persiste in contatto con Texland. Puoi farlo attraverso il modulo o tramite WhatsApp. Il nostro assistenza clienti è pronto ad aiutare.